Emilia Romagna

Chiude Beer Attraction, +42% visitatori

Il salone brinda, vincente abbinamento a tecnologie e food

Redazione Ansa

(ANSA) - RIMINI, 21 FEB - Chiude brindando al successo la 3/a edizione di Beer Attraction, il salone dedicato alla birra a RiminiFiera. Le visite sono state 20.685 (+42% sul 2016), 430 gli espositori (+23%), 600 i business meeting (300 lo scorso anno) con buyer da 15 Paesi, 90 appuntamenti (tra concorsi, seminari, competizioni come 'Birra dell'Anno' di Unionbirrai e i Campionati di cucina italiana della Fic, show cooking, workshop tecnici), 184 giornalisti e blogger.
    Al core business della manifestazione, le specialità birrarie e le birre artigianali, si sono aggiunte due nuove sezioni - Food Attraction, dedicata alle nuove proposte metropolitane della ristorazione e BB Tech Expo - Beer&Beverage Technologies, sulle tecnologie per birre e bevande - che ne hanno completato il format, consentendo di integrare le tre filiere in un'ottica sempre più business ed internazionale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it