Emilia Romagna

La comunicazione di Palacongressi Rimini

Video di quattro minuti 'racconta' struttura e territorio

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 3 FEB - Raccontare in Italia e nel mondo il Palacongressi di Rimini. Con questo obiettivo l'Event & Conference BU di Rimini Fiera ha lanciato una campagna di comunicazione on line per il settore congressuale Lasciati sedurre #Palastorytelling rivolto a un target ampio degli eventi nazionali e internazionali.
    Al centro c'è un video di 4', disponibile su riminipalacongressi.it e su You Tube, realizzato con 'Laboratorio Creativo Gerebros' di Bologna: protagonisti il Palacongressi, le bellezze storiche e artistiche del territorio, i parchi e zone verdi che ne rappresentano la cornice. Primo passo sarà la diffusione del filmato in Italia e sui media di settore, seguita da quella a livello internazionale.
    "Il video, in modo semplice e diretto - spiega Stefania Agostini, direttore Event & Conference BU - contiene le informazioni utili a scoprire la nostra struttura. Lo storytelling rende evidente che chi partecipa ad un evento al Palas può vivere non solo gli spazi del centro ma scoprire una città sorprendente".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it