Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La comunicazione di Palacongressi Rimini

La comunicazione di Palacongressi Rimini

Video di quattro minuti 'racconta' struttura e territorio

BOLOGNA, 03 febbraio 2016, 14:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Raccontare in Italia e nel mondo il Palacongressi di Rimini. Con questo obiettivo l'Event & Conference BU di Rimini Fiera ha lanciato una campagna di comunicazione on line per il settore congressuale Lasciati sedurre #Palastorytelling rivolto a un target ampio degli eventi nazionali e internazionali.
    Al centro c'è un video di 4', disponibile su riminipalacongressi.it e su You Tube, realizzato con 'Laboratorio Creativo Gerebros' di Bologna: protagonisti il Palacongressi, le bellezze storiche e artistiche del territorio, i parchi e zone verdi che ne rappresentano la cornice. Primo passo sarà la diffusione del filmato in Italia e sui media di settore, seguita da quella a livello internazionale.
    "Il video, in modo semplice e diretto - spiega Stefania Agostini, direttore Event & Conference BU - contiene le informazioni utili a scoprire la nostra struttura. Lo storytelling rende evidente che chi partecipa ad un evento al Palas può vivere non solo gli spazi del centro ma scoprire una città sorprendente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza