(ANSA) - ROMA, 28 SET - Arriva in edizione limitata il
breakfast delivery dello chef. In occasione del Coffee day
Lavazza e Deliveroo celebrano la bevanda più amata nel mondo a
colazione, lanciando una 'special box' firmata da Filippo La
Mantia. Secondo i dati raccolti da Deliveroo, che ha lanciato a
Milano da un anno circa la breakfast delivery, crescono del 67%
gli ordini dedicati alle colazioni, con il caffè in prima linea;
piace, infatti, gustarlo soprattutto il sabato e nel weekend a
mattina inoltrata, in modo particolare in versione americano,
accompagnandolo con croissant e pancake.
La Breakfast Box, disponibile solo a Milano sabato 30
settembre e domenica 1 ottobre, include una selezione di
specialità Lavazza, uno snack in accompagnamento, a scelta tra
un arancino siciliano, un dolce bombolone, un set di tazze e una
moka.
Secondo i dati registrati da Deliveroo, il caffè è una vera e
propria passione per gli italiani, tanto che l'87% dei
consumatori di caffè ama berlo a casa e il 62% predilige la
preparazione con la moka (dati Lavazza). Piace in versione
americano (70%), come espresso (22%) o all'interno di un
cappuccino (7%), accompagnandolo con croissant (41%), pancake
alla frutta, marmellata o anche salati (24%) e uova (7%), anche
se è in aumento il trend di chi la mattina preferisce iniziare
gustando bagel salati, soprattutto in versione veg. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Coffee day, week end con colazione dello chef a domicilio
Lavazza-Deliveroo,'special box' firmata La Mantia a Milano