Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coffee day, week end con colazione dello chef a domicilio

Coffee day, week end con colazione dello chef a domicilio

Lavazza-Deliveroo,'special box' firmata La Mantia a Milano

ROMA, 28 settembre 2017, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Arriva in edizione limitata il breakfast delivery dello chef. In occasione del Coffee day Lavazza e Deliveroo celebrano la bevanda più amata nel mondo a colazione, lanciando una 'special box' firmata da Filippo La Mantia. Secondo i dati raccolti da Deliveroo, che ha lanciato a Milano da un anno circa la breakfast delivery, crescono del 67% gli ordini dedicati alle colazioni, con il caffè in prima linea; piace, infatti, gustarlo soprattutto il sabato e nel weekend a mattina inoltrata, in modo particolare in versione americano, accompagnandolo con croissant e pancake.

La Breakfast Box, disponibile solo a Milano sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, include una selezione di specialità Lavazza, uno snack in accompagnamento, a scelta tra un arancino siciliano, un dolce bombolone, un set di tazze e una moka.

Secondo i dati registrati da Deliveroo, il caffè è una vera e propria passione per gli italiani, tanto che l'87% dei consumatori di caffè ama berlo a casa e il 62% predilige la preparazione con la moka (dati Lavazza). Piace in versione americano (70%), come espresso (22%) o all'interno di un cappuccino (7%), accompagnandolo con croissant (41%), pancake alla frutta, marmellata o anche salati (24%) e uova (7%), anche se è in aumento il trend di chi la mattina preferisce iniziare gustando bagel salati, soprattutto in versione veg.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza