(ANSA) - FIRENZE - L'affluenza complessiva dei buyer
all'edizione numero 13 di Taste, il salone dell'eccellenze
eno-gastronomiche organizzato da Pitti Immagine, ha raggiunto
5.750 presenze mettendo a segno un +8% rispetto a un anno fa.
Gli incrementi ci sono sia sul fronte italiano sia per le
presenze dall'estero, entrambi a +8%; tra i mercati che hanno
fatto registrare risultati migliori ci sono gli Stati Uniti
(+15% nel numero dei negozi e department store presenti a
Firenze), Francia (+45%), Svizzera (+72%), Giappone (+33% come
negozi), Spagna (+6%), molto bene i numeri da Russia, Australia
e dai paesi del Far East, così come per i buyer dal Nord Europa
e dai paesi del Golfo. Nei tre giorni di salone (10-12 marzo)
complessivamente Taste ha superato le 16.200 presenze
totali.(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Taste: buyer in crescita (+8%),tanti da Usa,Francia,Svizzera
Nella tre giorni di salone a Firenze 16.200 le presenze totali