(ANSA) - TORINO, 16 GEN - Il grande tennis sposa il piacere
del caffè e dell'ospitalità italiane. Lavazza, simbolo del Made
in Italy, rinnova la sua presenza agli Australian Open per il
quarto anno consecutivo, confermandosi l'unica azienda al mondo
partner di tutti i tornei del Grande Slam. "Puntiamo a
diffondere la vera cultura del caffè italiano", spiega Marco
Lavazza, vicepresidente del Gruppo che nel 2018 ha servito oltre
un milione di caffè dando vita, torneo dopo torneo, al bar più
grande del mondo.
Dopo la fondazione nel 2015 della consociata Lavazza in
Australia, guidata da circa un anno da Silvio Zaccareo, prosegue
l'impegno dell'azienda a garantire il mantenimento
dell'italianità dei prodotti. Per questo, in occasione degli
Australian Open, nella 'terra dei canguri' vengono lanciate tre
nuove miscele di alta qualità per il mercato del fuori casa -
Kafa, ¡Tierra! Brasile e ¡Tierra! Colombia. La particolarità è
la tostatura, effettuata localmente. "Proseguiamo con
l'internazionalizzazione del brand", conclude Lavazza.(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Diffondere cultura caffè italiano, Lavazza sceglie il tennis
Grande Slam azienda con bar più grande mondo, servito 1mln caffè