(ANSA) - MATERA, 13 OTT - E' ambientato negli anni '60 tra i
Sassi di Matera il nuovo spot della Di Leo Pietro Spa, azienda
nata ad Altamura nel 1860 e con sede a Matera, che, a partire da
sabato 14 ottobre, "lancerà su canali nazionali (Rai 1, Canale 5
e Rete 4 oltre che nei cinema), Telenorba e Trm tv, i Fattincasa
con farina 100% integrale e senza tracce di frutta a guscio, in
commercio da poche settimane".
In un comunicato è specificato che "nelle versioni da cinque,
15 e 30 secondi lo spot, realizzato dall'impresa di
comunicazione CaruccieChiurazzi che ne ha scritto soggetto e
sceneggiatura, per la regia di Pippo Mezzapesa e la produzione
di Fanfara Film, ha coinvolto tra regia, produzione e comparse
oltre 20 persone, tutte pugliesi e lucane".
"Dopo aver lavorato sulla narrazione in pubblicità con
'Storia di Leo' - ha evidenziato Pietro Di Leo, amministratore
unico della Di Leo Pietro Spa - adesso ci siamo concentrati
sulle aspettative dei consumatori in termini di genuinità e
qualità delle materie prime. Primi ad aver comunicato l'assenza
di olio di palma, oggi puntiamo sulle farine integrali che i
nostri consumatori apprezzano per la crescente richiesta di
originaria semplicità, oltre che sul basso contenuto di sale e
sull'assenza di frutta a guscio".
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Nuovo spot Di Leo ambientato nei Sassi anni '60
Azienda punta su farine integrali