Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo spot Di Leo ambientato nei Sassi anni '60

Nuovo spot Di Leo ambientato nei Sassi anni '60

Azienda punta su farine integrali

MATERA, 13 ottobre 2017, 12:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
E' ambientato negli anni '60 tra i Sassi di Matera il nuovo spot della Di Leo Pietro Spa, azienda nata ad Altamura nel 1860 e con sede a Matera, che, a partire da sabato 14 ottobre, "lancerà su canali nazionali (Rai 1, Canale 5 e Rete 4 oltre che nei cinema), Telenorba e Trm tv, i Fattincasa con farina 100% integrale e senza tracce di frutta a guscio, in commercio da poche settimane".

In un comunicato è specificato che "nelle versioni da cinque, 15 e 30 secondi lo spot, realizzato dall'impresa di comunicazione CaruccieChiurazzi che ne ha scritto soggetto e sceneggiatura, per la regia di Pippo Mezzapesa e la produzione di Fanfara Film, ha coinvolto tra regia, produzione e comparse oltre 20 persone, tutte pugliesi e lucane".

"Dopo aver lavorato sulla narrazione in pubblicità con 'Storia di Leo' - ha evidenziato Pietro Di Leo, amministratore unico della Di Leo Pietro Spa - adesso ci siamo concentrati sulle aspettative dei consumatori in termini di genuinità e qualità delle materie prime. Primi ad aver comunicato l'assenza di olio di palma, oggi puntiamo sulle farine integrali che i nostri consumatori apprezzano per la crescente richiesta di originaria semplicità, oltre che sul basso contenuto di sale e sull'assenza di frutta a guscio".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza