(ANSA) - TORINO, 21 SET - Un mercato rionale virtuale, per
promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio, aiutando
e stimolando i consumatori ad una scelta sempre più consapevole
verso cibi di qualità. Nasce con questi obiettivi
nanachefaway.it, e-commerce dedicato alle botteghe del gusto in
cui è possibile scegliere tra diverse proposte, eseguire
l'ordine online, indicare giorno e ora del ritiro in negozio o
scegliere la consegna a domicilio.
Il progetto, presentato oggi, ha avuto il supporto di Ascom
Confcommercio Torino e provincia, che ha contribuito a
selezionare e garantire la qualità delle gastronomie online.
"Vogliamo portare l'innovazione nelle nostre imprese
tradizionali - spiega la presidente di Ascom Confcommercio
Torino e provincia, Maria Luisa Coppa -. le iniziative come
questa rappresentano una vetrina dell'eccellenza del food e
servono a valorizzare il settore". "Con Nanà la cultra del gusto
diventa più accessibile", aggiunge Carlo Garnero, amministratore
unico di Nanà Chef Away.(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Una food community delle eccellenze, nasce e-commerce gusto
Nanà è nuovo mercato virtuale sostenuto da Ascom Confcommercio