Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una food community delle eccellenze, nasce e-commerce gusto

Una food community delle eccellenze, nasce e-commerce gusto

Nanà è nuovo mercato virtuale sostenuto da Ascom Confcommercio

TORINO, 21 settembre 2017, 15:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Un mercato rionale virtuale, per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio, aiutando e stimolando i consumatori ad una scelta sempre più consapevole verso cibi di qualità. Nasce con questi obiettivi nanachefaway.it, e-commerce dedicato alle botteghe del gusto in cui è possibile scegliere tra diverse proposte, eseguire l'ordine online, indicare giorno e ora del ritiro in negozio o scegliere la consegna a domicilio.

Il progetto, presentato oggi, ha avuto il supporto di Ascom Confcommercio Torino e provincia, che ha contribuito a selezionare e garantire la qualità delle gastronomie online.

"Vogliamo portare l'innovazione nelle nostre imprese tradizionali - spiega la presidente di Ascom Confcommercio Torino e provincia, Maria Luisa Coppa -. le iniziative come questa rappresentano una vetrina dell'eccellenza del food e servono a valorizzare il settore". "Con Nanà la cultra del gusto diventa più accessibile", aggiunge Carlo Garnero, amministratore unico di Nanà Chef Away.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza