Rubriche

Salone Gusto: nasce area business FoodMood

22-26 settembre a Torino Incontra. Promossa da Camera Commercio

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 22 GIU - La prossima edizione di Terra Madre Salone del Gusto, dal 22 al 26 settembre, la prima aperta gratuitamente al grande pubblico, avrà un'apposita struttura dedicata al business, rivolta alle aziende della filiera agroalimentare. Si chiama FoodMood ed è stata progettata dalla Camera di Commercio di Torino, con l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Sarà ospitata a Torino Incontra dove verranno create quattro isole per gli incontri B2B (Business-to-business): Talk, Fresh, HiTech e Market. "FoodMood è l'ingrediente che mancava - dice Guido Bolatto, segretario generale della Camera di Commercio - per permettere alle aziende di incontrarsi, ma anche per proporre e scoprire tutto ciò che consente a un'azienda di innovarsi nella qualità e nella sostenibilità. Invitiamo le aziende della filiera agro-alimentare, dalle più piccole alle più grandi di iscriversi". "L'area business sarà un pilastro fondamentale - dice Roberto Burdese, ad di Slow Food - mirato a creare dialoghi nuovi scambi e business".(ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it