Rubriche

Hyundai, ecco l'app per il soccorso stradale H24

Disponibile per vetture immatricolate dal 2016

Hyundai, ecco l'app per il soccorso stradale H24

Redazione Ansa

Hyundai Italia presenta la nuova app 'Assistenza Stradale'. Disponibile su Apple Store e Google Play e completamente gratuita, permette di richiedere il soccorso stradale in modo più semplice e immediato 24h su 24.

Attraverso lo smartphone, i possessori di veicoli Hyundai - immatricolati dal 2016 in Italia con targa italiana e venduti dalla rete Hyundai in Italia - avranno in questo modo la possibilità di attivare il soccorso stradale cliccando sul tasto 'SOS': la Centrale Operativa li ricontatterà per organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.

Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza.

Sempre tramite l'app, i clienti possono contattare direttamente la Centrale Operativa per richiedere numerosi altri servizi di assistenza offerti da Hyundai Italia come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it