(ANSA) - ROMA, 6 APR - Toyota lancia una versione limitata
della C-HR: la Lime Beat Special Edition disponibile in soli 200
esemplari. Caratterizzata dalla colorazione speciale Sparkling
Lime con tetto nero a contrasto, la Lime Beat, disponibile
unicamente con powertrain 1.8L Full Hybrid Electric, vanta una
dotazione full optional: cerchi in lega da 18" con finitura
Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di
parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in
parallelo e a pettine.
Il prezzo di listino è di 36.100€, che scende a 31.600€
grazie agli Hybrid bonus, il contributo di Toyota in
collaborazione con i Concessionari di 4.500€ in caso di permuta
o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid Electric di Toyota.
Nel dettaglio: per gli interni debutta l'Alcantara, che verrà
abbinata a pregiata pelle nera. La dotazione viene completata da
un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente
progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare.
La Lime Beat avrà inoltre uno speciale kit audio JBL incluso
nel prezzo: si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active
Noise Cancelling e Pure Bass Sound e autonomia fino a 22 ore in
riproduzione continua (Tune 600BTCN), auricolari Bluetooth
resistenti all'acqua per ascoltare la musica anche facendo
sport, con 8 ore di autonomia e memoria interna da 1 GB
(Endurance Dive), diffusore Bluetooth portatile waterproof con
suono a 360°, illuminazione a LED, fino a 12 ore di
riproduzione, 20 W di potenza e riconoscimento vocale. A questo
si aggiunge una JBL VIP Club Membership con cui il cliente potrà
usufruire di offerte speciali, eventi dedicati, anteprime di
prodotto e notizie esclusive, e un abbonamento semestrale a
Deezer. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Toyota presenta il nuovo C-HR Lime Beat special edition
Colore inedito e dotazione premium, 31.600 euro con Hybrid bonus