Campania

Travolta da cancello scorrevole, muore

Aveva 60 anni. Inutili i soccorsi. Indagini dei carabinieri

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 11 DIC - Tragedia nel Napoletano dove una donna di 60 anni è morta sul colpo dopo essere stata travolta da un cancello scorrevole all'esterno della sua abitazione sita in un parco privato di via della Resistenza a Mugnano di Napoli.
    Da una prima ricostruzione sembra che il cancello sia uscito dalle guide per abbattersi sulla malcapitata. Sul posto sono accorsi i carabinieri. L'incidente è avvenuto alle 12,30.
    Personale del 118 è intervenuto su segnalazione di alcuni passanti ma ha potuto solo constatare la morte della donna, Maria Adamo, 60 enne originaria di Mugnano (Napoli), sposata e con una figlia. Per i carabinieri - cui sono delegate le indagini - la signora stava aprendo il cancello quando il cedimento di una staffa ha determinato la sua uscita dalle guide e il conseguente crollo sul corpo della donna che è morta sul colpo. E' al vaglio degli inquirenti la posizione del proprietario del complesso immobiliare, un 57 enne del posto, al cui interno la donna viveva in affitto.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it