Campania

Dottoressa morta tbc, domani commissione

Dg Napoli1: "Mi dicono che i protocolli sono stati rispettati"

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 20 OTT - Si insedierà nella giornata di domani la commissione d'indagine interna voluta dal direttore generale dell'Asl Napoli 1, Mario Forlenza, dopo la morte di una dottoressa in forza, fino allo scorso mese di agosto, alla medicina d'urgenza all'ospedale San Paolo" di Napoli deceduta per una tubercolosi addominale. Lo si apprende dalla direzione generale dell'Azienda sanitaria napoletana.
    "La commissione che è un organo terzo - spiega all'ANSA il dg Forlenza - svolgerà il suo lavoro anche se mi hanno ribadito che tutti i protocolli previsti dal caso sono stati rispettati".
    Rispetto all'allarme che si sarebbe potuto diffondere Forlenza si dice "tranquillo. Non c'è alcun motivo di allarme".  All'ospedale "San Paolo", al quale fanno riferimento i pazienti provenienti oltre che da Fuorigrotta anche da Soccavo e da Pianura, oggi è stato il giorno del dolore.  La dottoressa morta ha quasi sempre lavarato nel reparto di medicina d'urgenza. "Una persone sempre disponibile, una grande professionalità", dice un addetto ai controlli dei varchi di accesso.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it