(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - La crisi? Un'opportunità per
crescere, diversificare e acquisire una nuova posizione sul
mercato della tappezzeria nautica d'autore in Italia: Vincenzo
Castagnola, 60 anni, imprenditore che dalle turbolenze
economiche degli ultimi anni è riuscito addirittura trarne
vantaggio, spiega la ricetta che gli ha consentito di uscire
indenne dagli scossoni che hanno falcidiato anche il suo
settore.
Decenni di esperienza, innovazione, rispetto per l'ambiente e
coraggio: questo il mix che - dice - gli ha consentito di
continuare a personalizzare gli ambienti di yacht di lusso e di
arredare anche abitazioni e alberghi, da Capri a Montecarlo. E,
infatti, la Soft Marine di Vincenzo Castagnola annovera tra i
suoi clienti vip internazionali. La sua azienda, inoltre, espone
i propri prodotti artigianali in uno stand allestito nella
Mostra d'Oltremare di Napoli in occasione del 43esima edizione
del Nauticsud, il Salone internazionale della nautica.
Crisi: imprenditore, è stata opportunità
Enzo Castagnola a Napoli punta su formazione e diversificazione