Crisi: imprenditore, è stata opportunità

Enzo Castagnola a Napoli punta su formazione e diversificazione

(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - La crisi? Un'opportunità per crescere, diversificare e acquisire una nuova posizione sul mercato della tappezzeria nautica d'autore in Italia: Vincenzo Castagnola, 60 anni, imprenditore che dalle turbolenze economiche degli ultimi anni è riuscito addirittura trarne vantaggio, spiega la ricetta che gli ha consentito di uscire indenne dagli scossoni che hanno falcidiato anche il suo settore. Decenni di esperienza, innovazione, rispetto per l'ambiente e coraggio: questo il mix che - dice - gli ha consentito di continuare a personalizzare gli ambienti di yacht di lusso e di arredare anche abitazioni e alberghi, da Capri a Montecarlo. E, infatti, la Soft Marine di Vincenzo Castagnola annovera tra i suoi clienti vip internazionali. La sua azienda, inoltre, espone i propri prodotti artigianali in uno stand allestito nella Mostra d'Oltremare di Napoli in occasione del 43esima edizione del Nauticsud, il Salone internazionale della nautica.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne