Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Crisi: imprenditore, è stata opportunità

Crisi

Crisi: imprenditore, è stata opportunità

Enzo Castagnola a Napoli punta su formazione e diversificazione

NAPOLI, 01 marzo 2016, 18:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La crisi? Un'opportunità per crescere, diversificare e acquisire una nuova posizione sul mercato della tappezzeria nautica d'autore in Italia: Vincenzo Castagnola, 60 anni, imprenditore che dalle turbolenze economiche degli ultimi anni è riuscito addirittura trarne vantaggio, spiega la ricetta che gli ha consentito di uscire indenne dagli scossoni che hanno falcidiato anche il suo settore. Decenni di esperienza, innovazione, rispetto per l'ambiente e coraggio: questo il mix che - dice - gli ha consentito di continuare a personalizzare gli ambienti di yacht di lusso e di arredare anche abitazioni e alberghi, da Capri a Montecarlo. E, infatti, la Soft Marine di Vincenzo Castagnola annovera tra i suoi clienti vip internazionali. La sua azienda, inoltre, espone i propri prodotti artigianali in uno stand allestito nella Mostra d'Oltremare di Napoli in occasione del 43esima edizione del Nauticsud, il Salone internazionale della nautica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza