Calabria

Esonerato allenatore Catanzaro Auteri

Decisione società dopo sconfitta interna col Potenza

Redazione Ansa

(ANSA) - CATANZARO, 21 OTT - La società Us Catanzaro (serie C girone C) ha reso noto di aver sollevato dall'incarico il tecnico Gaetano Auteri e l'allenatore in seconda Loreno Cassia.
    Il presidente del club, Floriano Noto, "ringrazia i due tecnici per l'impegno, la serietà e la professionalità messi a disposizione del club".
    Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta interna per 2-0 subita ieri dal Potenza e attualmente occupa il settimo posto in classifica a 7 punti dalla capolista, lo stesso Potenza.
   Gianluca Grassadonia è il nuovo allenatore del Catanzaro calcio. L'annuncio é stato dato dal presidente, Floriano Noto, nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare le motivazioni che hanno portato
all'esonero di Gaetano Auteri. "Il mio impegno e quello della squadra - ha detto Grassadonia, che ha diretto il primo allenamento in vista della trasferta di mercoledì a Bari - sarà massimo per cercare di fare bene, raggiungendo gli obiettivi che si è prefissa la società. La squadra deve trovare serenità e autostima dal punto di vista mentale. Si tratta, del resto, di un gruppo che è in grado di giocarsela con tutti".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it