(ANSA) - PESCARA, 15 OTT - "Think Human" è il tema portante
dell'edizione 2020 del TTG Travel Experience di Rimini, un
invito a riflettere sui profondi cambiamenti globali nonché a
promuovere la bellezza e la capacità attrattiva dell'Italia. E
l'Abruzzo al marketplace del turismo in Italia, in corso fino a
domani, punta sul marchio "Abruzzo bike friendly" che,
presentato alla BIT di Milano, può già contare su una rete di
strutture ricettive e servizi dedicati al cicloturismo,
apprezzati nei mesi estivi da turisti provenienti da Italia ed
Europa. In questa cornice il Dipartimento Sviluppo economico e
Turismo della Regione Abruzzo ha partecipato oggi al Tavolo
Tecnico del Turismo di ENIT, insieme alle altre Regioni, per
discutere della strategia di promozione per i prossimi mesi.
Proprio sul portale ENIT (www.Italia.it) l'Abruzzo, ospitando la
nona e la decima tappa, è stato oggetto di un'intensa attività
promozionale legata ai luoghi del Giro d'Italia. (ANSA).
'Think Human', le bellezze d'Abruzzo al TTG di Rimini
La Regione al tavolo tecnico del Turismo di Enit