"Think Human" è il tema portante
dell'edizione 2020 del TTG Travel Experience di Rimini, un
invito a riflettere sui profondi cambiamenti globali nonché a
promuovere la bellezza e la capacità attrattiva dell'Italia. E
l'Abruzzo al marketplace del turismo in Italia, in corso fino a
domani, punta sul marchio "Abruzzo bike friendly" che,
presentato alla BIT di Milano, può già contare su una rete di
strutture ricettive e servizi dedicati al cicloturismo,
apprezzati nei mesi estivi da turisti provenienti da Italia ed
Europa. In questa cornice il Dipartimento Sviluppo economico e
Turismo della Regione Abruzzo ha partecipato oggi al Tavolo
Tecnico del Turismo di ENIT, insieme alle altre Regioni, per
discutere della strategia di promozione per i prossimi mesi.
Proprio sul portale ENIT (www.Italia.it) l'Abruzzo, ospitando la
nona e la decima tappa, è stato oggetto di un'intensa attività
promozionale legata ai luoghi del Giro d'Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA