Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Nautica: Seatec 2018 premia l'imprenditore dell'anno

Nautica: Seatec 2018 premia l'imprenditore dell'anno

Consegna riconoscimento durante la rassegna di CarraraFiere

15 marzo, 19:06

(ANSA) - MILANO, 15 MAR - E' riservato agli imprenditori nautici che hanno contribuito alla crescita del settore il premio 'Imprenditore nautico dell'anno'. Assegnato da una Giuria composta da esponenti del Registro Italiano Navale (RINA), giornalisti nautici e dell'economia e rappresentanti dell'ADI (gli organizzatori del Compasso d'Oro), verrà consegnato il 6 aprile nell'ambito di Seatec.

Il riconoscimento vuole essere uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti in un settore, quello della nautica, in cui il Made in Italy è una eccellenza che distingue il nostro Paese tra tutti i produttori di imbarcazioni e yacht nel mondo. Lo conferma il fatto che, secondo l'autorevole fonte Superyachtintellingence.com, tra i primi 40 produttori di superyacht nel mondo ben 16 sono italiani.

In progrmama dal 5 al 7 aprile, Seatec è la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, in programma dal 5 al 7 aprile.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA