Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Traghetti: Tirrenia e Moby a fianco del Rally Terra Sarda

Traghetti: Tirrenia e Moby a fianco del Rally Terra Sarda

Sconti del 35% per i partecipanti all'evento in Gallura

17 novembre, 11:09
(ANSA) - MILANO, 17 NOV - Moby e Tirrenia sono a fianco del 6/o Rally Terra Sarda-Città di Arzachena. Le due compagnie del gruppo Onorato Armatori garantiscono importanti sconti a tutti i partecipanti all'evento in Gallura del 25 26 novembre, organizzato dal Porto Cervo Racing e Mediterranean Team. Le due società hanno reso noto che i passeggeri iscritti alla manifestazione potranno usufruire di uno sconto del 35% per loro e i loro veicoli, da applicare sul prezzo della tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione. Per quanto riguarda il trasporto merci, le due Compagnie garantiscono inoltre uno sconto del 35% sul passaggio del conducente e per le motrici con auto all'interno. Le linee e le date valide: dal 23 al 24 novembre da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres; da Bonifacio a Santa Teresa.

Dal 26 al 28 novembre da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Porto Torres e Olbia per Genova; da Santa Teresa a Bonifacio.

Per poter usufruire delle agevolazioni sarà necessaria la credenziale rilasciata dagli organizzatori del Rally al momento dell'iscrizione
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA