Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > La nautica made in Italy premiata al Mets di Amsterdam

La nautica made in Italy premiata al Mets di Amsterdam

Presenti 70 espositori italiani di componentistica nautica

16 novembre, 12:15

(ANSA) - GENOVA, 14 NOV - Breakfast Briefing al Mets di Amsterdam. E' stato Andrea Razeto, Presidente di Icomia (International Council of Marine Industry Associations) e vice presidente di Ucina a illustrare i dati del settore nautico. Al salone sono presenti 70 espositori italiani Accompagnati da Ucina, presente con la presidente Carla Demaria e Ice. Numerose aziende italiane hanno ricevuto menzioni speciali in occasione del Dame Award 2018, a cui è seguita l'assegnazione dell'edizione 2018 dei Boat Builder Awards.

Per il secondo anno consecutivo, Ucina ha sponsorizzato il premio Environmental Initiative, vinto da Barbara Amerio di Amer Yachts con Amer 94, super yacht sostenibile "costruito fin dall'inizio per ridurre il suo impatto ambientale" ha spiegato la stessa Amerio.

Gli altri vincitori dei Boat Builder Awards 2018 sono stati: Princess Yacht, Brig, Hanse Group, Prestige e Sunskeer per la loro collaborazione con Lewmar, Ferretti Group, Galeon, NZ Marine, Dan Blox e Absolute Yachts. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA