Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: servizi Dhl nei porti della Rete Marinedi

Nautica: servizi Dhl nei porti della Rete Marinedi

Accordo per ricezione e distribuzione nei marina del gruppo

26 luglio, 12:00

(ANSA) - MILANO, 25 LUG - Servizio Dhl nei marina dei porti turistici che fanno parte del circuito Marinedi (tra cui Alghero, Villasimius, Forio, Porto Ercole). Il network ha infatti firmato un accordo con DHL Express, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, per l'apertura di DHL ServicePoint nei porti della rete gestita dal Gruppo. Da quest'anno, in sei marina della rete nasceranno DHL ServicePoint dove, a pochipassi dal proprio ormeggio, sarà possibile spedire e ricevere documenti e merci in più di 220 Paesi in 24-72 ore.

"Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo - ha dichiarato il presidente di Marinedi, Renato Marconi - perchè si inserisce nel quadro delle alleanze strategiche che Marinedi sta realizzando per poter incrementare il livello, l'ampiezza e la qualità dei servizi all'interno dei nostri marina".

Oltre all'invio a destino saranno infatti gestite attività come la ricezione delle spedizioni e la custodia delle stesse sino alla loro consegna ai legittimi destinatari.

I nuovi DHL ServicePoint presso le marina del Gruppo Marinedi potranno fornire un importante punto di riferimento non soltanto per tutti i naviganti, ma anche per il territorio circostante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA