Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Baglietto al Salone di Dubai con nuovo 50 metri

Nautica: Baglietto al Salone di Dubai con nuovo 50 metri

Ceo Gavino, per noi Dubai vetrina strategica fondamentale

28 febbraio, 15:28

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - "La tappa di Dubai è una vetrina strategica fondamentale, rappresenta per rafforzare la presenza del brand in Medio Oriente, piazza strategicamente importante per la crescita della nostra realtà": in questi termini il ceo di Baglietto, Michele Gavino, presenta la partecipazione dello storico cantiere nautico di Spezia al Salone di Dubai. Baglietto presenta un approfondimento del progetto di 50m semi dislocante, che va a completare la linea V-Line disegnata dagli architetti Santa Maria Magnolfi e che include un 41m ed un 55m. La nuova imbarcazione prevede la scelta tra una grande palestra o una cabina VIP a poppavia dell'ampia cabina armatoriale, conservando comunque 4 grandi cabine ospiti nel lower deck ed una spaziosa beach area raggiungibile tramite una scala chiusa dal pozzetto.

La zona armatoriale di quasi 60mq è caratterizzata da uno studio separato tramite il quale è possibile raggiungere direttamente l'esterno, un dressing passante con grandi finestrature, mentre ad estrema prua oltre la zona notte, un bagno full beam raccoglie luce dalle ampie finestrature laterali e skylight .

All'interno del garage poppiero trovano alloggio un tender di più di 6m di lunghezza ed una moto d'acqua, mentre a prua in posizione nascosta ma aperta, è possibile alloggiare un gommone di circa 3.5m. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA