Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: sale a 92 il numero degli aderenti a Nautica Italiana

Nautica: sale a 92 il numero degli aderenti a Nautica Italiana

L'associazione rappresenta l'eccellenza nel comparto nautico

14 giugno, 12:54

(ANSA) - MILANO, 12 GIU - Nautica Italiana, associazione che rappresenta l'eccellenza del made in Italy nautico nei settori Industria, Servizi a Territori, ha accolto 13 nuove aziende nei primi sei mesi del 2017. Il numero degli aderenti sale così a 92. L'associazione ha reso noto che hanno aderito dallo scorso gennaio questi nuovi marchi: Airmarine Technology, Ecospray Technologies, Gyromarine e Marine Leather per l'accessoristica, Areti, Castalia, Furuno, HDB, Telemar per i servizi, Mussini Giorgio, Cantieri Magazzù, Castoldi Jet e SACS Marine per il segmento costruzioni.

"Siamo orgogliosi di vedere come la nostra Associazione riscuota costante interesse e fiducia negli operatori, è un risultato che sottolinea la validità del nostro progetto e ci stimola a perseguire la missione di valorizzazione del settore nautico, di cui il nostro Paese è da sempre leader indiscusso.

Il successo dell'edizione zero del Versilia Yachting Rendez-vous, in cui abbiamo fortemente creduto fin dall'inizio, ci conferma che siamo nella giusta direzione" ha commentato il presidente, Lamberto Tacoli.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA