Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Salone Genova, nasce il 'Power Village'

Nautica: Salone Genova, nasce il 'Power Village'

Area dedicata ai motori marini, dal 2 al 6 ottobre

08 luglio, 17:11
rendering nuovo allestimento Salone Nautico rendering nuovo allestimento Salone Nautico

(ANSA) - GENOVA, 8 AGO - In un colpo d'occhio tutta l'offerta dei motori marini: è una delle novità del prossimo Salone Nautico di Genova, in programma dal 2 al 6 ottobre. Per la prima volta, infatti, sarà allestito ''Power Village'', uno spazio interamente dedicato alla massima espressione della potenza dei motori in mare.

Questa nuova area, spiegano gli organizzatori (Ucin e Fiera di Genova) è stata costituita per offrire il massimo di ciò che il mercato propone per gli impianti di propulsione a motore, di generazione della potenza a bordo, di trasmissione e di meccanica navale per le imbarcazioni.

Al fianco degli utilizzatori finali (gli yacht medio-grandi e grandi), il Power village si svilupperà su una superficie di oltre 4000 mq, allestita al coperto, e raccoglierà oltre 60 brand che proporranno motori da 100 a 4000 cavalli di potenza e oltre.

Nella tensostruttura dedicata, posta presso il Piazzale Marina 1, sarà visibile il massimo dell’offerta di motorizzazioni entrobordo, di sistemi di controllo della potenza, di generatori, della relativa accessoristica e della componentistica meccanica, di carburanti e lubrificanti. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA