Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Vela: Principessa Letizia di Spagna madrina di Telefónica

Vela: Principessa Letizia di Spagna madrina di Telefónica

Domani il via alle regate di qualificazione

06 ottobre, 22:42
Volvo Ocean race , domani il via alle regate di qualificazione Volvo Ocean race , domani il via alle regate di qualificazione

(ansa) - Alicante,  6 ottobre 2011 – Il principe Felipe di Borbone e la principessa Letizia Ortiz porteranno un tocco di nobiltà alla Ocean Race prima che la flotta si affronti per la prima volta nella regata di qualificazione, che partirà domani da Alicante.

La principessa Letizia sarà la madrina di Team Telefónica nella cerimonia che si terrà al Race Village di Alicante alle 11.30. La principessa donerà una bandiera spagnola all’equipaggio di Team Telefónica, guidato dalla medaglia d’oro olimpica Iker Martínez, prima di accompagnare il principe Felipe, anch’egli velista olimpico ed erede al trono, in una visita di tutte le barche.

Dopo la cerimonia Team Telefónica si riunirà con Team Sanya, Abu Dhabi Ocean Racing, PUMA Ocean Racing powered by BERG Propulsion, Groupama sailing team e CAMPER with Emirates Team New Zealand verso la linea di partenza della prova di qualifica che partirà alle 15.00.

Alla partenza assisteranno anche il sindaco di Alicante Sonia Castedo e il presidente della Generalitat Valenciana Alberto Fabra.

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati