Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: a Genova debutto italiano per nuovo motoscafo Frauscher

Nautica: a Genova debutto italiano per nuovo motoscafo Frauscher

Esposto dal cantiere nautico Feltrinelli, importatore italiano Frauscher

01 ottobre, 21:26
Nautica: a Genova debutto italiano per nuovo motoscafo Frauscher Nautica: a Genova debutto italiano per nuovo motoscafo Frauscher

 ( ANSA) - GENOVA, 1 OTT - Farà il suo debutto ufficiale in Italia al salone nautico di Genova  il nuovo motoscafo realizzato dal cantiere austriaco Frauscher. Otto metri e mezzo di lunghezza, il nuovo modello, esposto dal Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore italiano delle barche Frauscher, può ospitare comodamente fino a 7 persone.

Per la realizzazione del Fantom, precisa una nota,  il cantiere ha punntato su un team d’eccellenza interamente austriaco: Thomas Gerzer, Harry Miesbauer e il team KISKA. Thomas Gerzer è il  progettista Frauscher a cui si devono modelli di successo come il 717 GT (barca europea nel 2010) e i più recenti 1017 GT e Lido. Harry Miesbauer - con collaborazioni all’attivo anche per Luca Brenta, Wally e Maxi Dolphin – è colui che progettato la carena che permette all’858 Fantom una navigazione morbida e confortevole anche alle alte velocità. Il team KISKA, il famoso studio di design austriaco che, oltre ad aver progettato gli interni dei modelli più recenti della Audi, è artefice del nuovo stile di grande successo delle moto della KTM è stato scelto da Frauscher per disegnare il nuovo modello apportando ai tratti distintivi delle barche Frauscher tocchi innovativi e caratteristici. (ANSA).

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA