Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Taghetti: Gnv, il 18 maggio parte la linea Genova-Porto Torres

Taghetti: Gnv, il 18 maggio parte la linea Genova-Porto Torres

Sarà operata da nave Rhapsody con aa bordo canile e gattile

04 maggio, 20:13

(ANSA) - GENOVA, 4 MAG - Parte il 18 maggio la linea Genova-Porto Torres, con una promozione dedicata alla Sardegna: entro il 14 Maggio, infatti, sarà possibile prenotare con uno sconto del 20% sul ritorno tutti i viaggi andata e ritorno fino al 30 Settembre. La Compagnia, si legge in una nota, lancia inoltre la speciale promozione dedicata alle coppie e alle famiglie, a cui sarà riconosciuto un ulteriore 15% di sconto per tutti i viaggi dal 18 Maggio al 30 Settembre, se prenotati entro il 14 Maggio.

La promozione sarà applicata anche nel caso in cui i clienti scelgano l’opzione prevendita, lanciata da GNV nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.

Il collegamento da Genova con Porto Torres, operato per tutta la stagione a partire dal 18 Maggio e fino al 30 settembre 2018, sarà operato dalla nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, completamente rinnovata nel 2015 e con servizi completamente rinnovati. La nave, con una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile, può ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA