Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Crociere: Clia, premiate la città di Genova e il Terminal passeggeri Venezia

Crociere: Clia, premiate la città di Genova e il Terminal passeggeri Venezia

Premio in memoria di Maurizio Salvi

09 ottobre, 07:48
Crociere: navi Msc a Genova Crociere: navi Msc a Genova

(ANSA) - PALERMO, 6 OTT -  Quest’anno è stata Palermo la città scelta per la tradizionale Cerimonia CLIA Italy Awards promossa in occasione della Cena Annuale dell’industria crocieristica. Il consiglio di CLIA Italy, rappresentato dalle compagnie Costa, Msc, Royal Caribbean e Silversea, ha nominato i candidati, mentre il Comitato Porti e Destinazioni di CLIA Europe ha proceduto alle votazioni per il conferimento dei premi.

Per la categoria Personalità dell’anno il premio è stato assegnato in memoria a Maurizio Salvi, per la sua dedizione e passione nel coprire la posizione di responsabile della Comunicazione Istituzionale per l’Italia di Msc Crociere dal 2008. Per la seconda categoria, miglior destinazione crocieristica 2017, il premio è stato assegnato alla città di Genova. Per la terza categoria, miglior azienda specializzata in servizi portuali,  il premio è stato assegnato a Venezia Terminal Passeggeri. (ANSA).

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA