Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Porti: Trieste, per due giorni 'vetrina' a Istanbul

Porti: Trieste, per due giorni 'vetrina' a Istanbul

Per favorire nuove opportunita' di business

06 dicembre, 19:10
Porto di Trieste Porto di Trieste

(ANSA) - TRIESTE, 6 DIC - Camera di Commercio e Porto di Trieste saranno l'8 e 9 dicembre a Istanbul per promuovere lo scalo giuliano e favorire nuove opportunita' di business per le imprese locali. Lo ha reso noto la Camera di commercio giuliana.

Oltre al presidente camerale, Antonio Paoletti, e alla presidente dell'Autorita' portuale, Marina Monassi, saranno ad Instanbul anche Guido Valenzin, Presidente del'Associazione Spedizionieri del Porto di Trieste; Enrico Samer, Amministratore Delegato, Samer & Co. Shipping; Francesco Parisi, Presidente e Amminitratore Delegato di Europa Multipurpose Terminals (Parisi group); Walter Prepost, Amministratore Delegato Terminal Frutta Trieste e altri imprenditori e manager di Trieste.

''Si tratta - e' detto in una nota della Camera di commercvio - di una importante azione di promozione collegata a numerosi incontri tra imprese, nonche' a una intensa campagna di informazione e comunicazione sui media turchi in particolare di settore, ma anche quotidiani e televisioni''. Nel corso della due giorni e della partecipazione con uno stand di 100 mq a Logitrans - Transport Logistic Exibition verranno annunciate novita' atte a rendere Trieste sempre di piu' la porta della Turchia verso l'Europa, ha spiegato la Camera di commercio. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA