Il forum ANSA Agri Ue sul futuro dell'agricoltura biologica

Con Elena Panichi, terzo appuntamento video del progetto Agri Ue

Redazione ANSA

A pochi giorni dall'esame del nuovo regolamento sul biologico da parte del comitato permanente agricoltura del Consiglio Ue, Ansa ha intervistato Elena Panichi, esperta della Commissione europea sul biologico. L'intervista, trasmessa in diretta da Bruxelles sulla pagina Facebook di Ansa Europa, ha affrontato diversi temi, tra cui le origini delle politiche Ue sul settore e le nuove regole, frutto di un testo di compromesso lungo e articolato, che è stato faticosamente raggiunto dalle istituzioni Ue dopo oltre tre anni di dibattito.

L'esperta ha risposto in diretta alle domande che i nostri lettori hanno potuto inviare con un commento in calce a questo articolto, oppure su Facebook, o ancora tramite un messaggio su Twitter, usando l’hashtag #AgriUe. 

L’appuntamento video è il terzo all’interno del progetto AgriUe che ANSA realizza con il contributo della Commissione europea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."