La Pac e il Green Deal al Forum Ansa AgriUe

Ospite Ricard Ramon della Commissione europea

Redazione ANSA BRUXELLES

BRUXELLES - Le implicazioni dell'Agenda verde (Green Deal) della Commissione europea per la riforma della Pac, gli agricoltori e i cittadini. E' stato il tema del nuovo Forum ANSA in programma oggi pomeriggio dalle 17.30 alle 18 in diretta da Bruxelles, ospite Ricard Ramon vice-capo unità per le strategie politiche della Direzione generale agricoltura della Commissione europea.

L'intervista ha dato l'occasione di approfondire temi come l'Agenda verde Ue, la riforma della Pac e la strategia 'dal campo alla tavola', nello stesso giorno in cui, per la prima volta, il vicepresidente della Commissione Ue Frans Timmermans discuterà il Green Deal con i ministri dell'agricoltura Ue. A rivolgere le domande sono stati anche gli utenti attraverso la pagina Facebook di Ansa Europa e su Twitter usando l'hashtag #AgriUe. L'iniziativa rientra nel progetto Ansa Agri Ue, realizzato con il contributo dell'Unione europea. 

 RIVEDI LA DIRETTA

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."

Modifica consenso Cookie