People

Ferragnez: Chiara e Fedez hanno detto sì dopo party scatenato a Noto

"Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona... sei e sarai sempre tu", ha detto lei. Il rapper: ""Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre"

Chiara Ferragni e Fedez in una foto tratta da Instagram © ANSA

Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie. Il "sì " è arrivato al tramonto, salutato con fuochi d'artificio.

Chiara indossa un abito bianco tradizionale col velo che copre il suo viso, radioso ed emozionato. Le cinque damigelle vestono abiti in lungo rosa; la villa è addobbata di tanti fiori bianchi e rosa. 

Raggiante, in un lungo ed elegante abito azzurro, Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, si è emozionata quando la figlia ha pronunciato il fatidico "sì" nella Dimora delle Balze, davanti a 150 invitati. In braccio ha tenuto il piccolo Leone, che ha seguito le nozze di papà e mamma, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu.

"Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona... sei e sarai sempre tu". Così con la voce tremante per l'emozione Chiara Ferragni ha fatto la sua promessa di matrimonio a Fedez nella Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide. Il rapper guardandola negli occhi e anche lui con la voce rotta dall'emozione le ha detto: "Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre". 

IL VIDEO DEL MATRIMONIO 

 

PARTY SCATENATO ALLA VIGLIA DELLE NOZZE - Luci rosse soffuse, nel soffitto e nel pavimento petali di rose, alla console Benny Benassi tra i dj più popolari al mondo, la sala barocca di Palazzo Nicolaci trasformata per una notte in una mega pista da ballo, ospiti scatenati attorno a Fedez e Chiara Ferragni.

Grandi protagonisti della serata, che si è conclusa a tarda notte, ovviamente i Ferragnez, brand lanciato dalla coppia che campeggia ovunque a Noto piena di turisti, anche nei 14 van neri con i vetri oscurati parcheggiati lungo il viale che porta all'area pedonale della cittadina barocca e che hanno condotto gli ospiti, circa 150 invitati, al party esclusivo. Le immagini della serata sono impresse nei video pubblicati su Instagram da Fedez. Si vede Giusy Ferreri, cantante siciliana e amica della coppia, intonare "Roma-Bangkok" e "Amore e capoeira", tormentoni estivi mentre in pista gli uomini si scatenano togliendosi le camice mettendo in mostra muscoli e tatuaggi. In un video Fedez e Chiara mostrano con orgoglio bracciali e anelli con incisi i loro nomi mentre ringraziano gli amici che hanno fatto i discorsi durante il party: "Ci hanno fatto piangere", dice Fedez. Al party oltre agli amici c'erano anche i familiari dei promessi sposi.

"Today is The Day". E' il buongiorno di Chiara Ferragni, prima di immergersi nella piscina privata della camera dove alloggia, ai 14 milioni di follower che oggi più che mai la seguono nel giorno più importante, il giorno del matrimonio con Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez, alle 18.30 nella "Dimora delle Balze", casale dell'Ottocento a una ventina di chilometri da Noto. 

Lido di Noto, Marzamemi, Fontane Bianche sono le mete scelte per un tuffo nell'acqua azzurra prima delle nozze da alcuni degli ospiti di Chiara Ferragni e Fedez. Chi è riuscito a mettersi in piedi dopo il party a palazzo Nicolaci ha approfittato della splendida giornata di sole per godersi i litorali di sabbia dorata e il mare cristallino del siracusano. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. Chi ha scelto un hotel nel centro storico di Noto ha preferito invece una passeggiata tra la Cattedrale ed il teatro comunale; solo relax per chi alloggia alla "Dimora delle Balze".  

IL VIDEO POSTATO DA CHIARA SU INSTAGRAM

 

 

#TheFerragnez day 1 Getting so excited for today

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

Anzaldi, Alitalia e governo chiariscano - "Invece di nascondersi dietro fumosi comunicati che aumentano solo la confusione, Alitalia farebbe bene a chiarire in modo netto e definitivo il caso del volo Fedez-Ferragni, e il Governo farebbe bene a dire parole chiare e ufficiali: era a conoscenza di questo trattamento di favore agli amici della coppia? Cosa ne pensa?". Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che sul caso ha presentato un'interrogazione ai ministri Tria e Toninelli. "Chiarimenti necessari innanzitutto - prosegue Anzaldi - per rispetto ai tanti cittadini che purtroppo giornalmente subiscono i disagi dell'inefficienza della compagnia e hanno visto come uno schiaffo la sponsorizzazione di un matrimonio con i soldi dell'azienda, basta leggere i tanti commenti sui social. E anche per rispetto ai contribuenti, che in Alitalia hanno messo loro malgrado tanti soldi". "Ancora nessuno è riuscito a capire perché la compagnia italiana abbia deciso di riservare un trattamento di favore a Fedez e agli ospiti del suo matrimonio prosegue Anzaldi - mettendo a disposizione un volo dedicato in cambio di una foto su instagram". Secono il deputato Dem, "dalle zoppicanti giustificazioni rese finora da Alitalia appare sempre più evidente che la compagnia abbia deciso di utilizzare risorse per sponsorizzare il matrimonio Fedez-Ferragni, pensando di avere un ritorno positivo. E invece - conclude Anzaldi - non soltanto sono stati usati soldi probabilmente pubblici per una destinazione così inopportuna, ma l'operazione si è rivelata un gigantesco autogol. Basta leggere cosa dicono gli utenti in rete".  

 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
  • Redazione ANSA
  • 02 settembre 2018
  • 17:49

Condividi la notizia