/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lotta al fake: Donadon, mettere in dialogo i giovani col mondo dell'impresa e del business

ANSAcom

Lotta al fake: Donadon, mettere in dialogo i giovani col mondo dell'impresa e del business

ANSAcom

In collaborazione con Amazon

Venezia, 23 aprile 2024, 11:36

ANSAcom

ANSACheck

Lotta al fake: Donadon, mettere in dialogo i giovani col mondo dell 'impresa e del business - RIPRODUZIONE RISERVATA

Lotta al fake: Donadon, mettere in dialogo i giovani col mondo dell 'impresa e del business - RIPRODUZIONE RISERVATA
Lotta al fake: Donadon, mettere in dialogo i giovani col mondo dell 'impresa e del business - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Amazon

Il challenge dedicato alle idee per contrastare le contraffazioni che si è svolto ieri, nel Campus di H-Farm, a Roncade (Treviso) su iniziativa di Amazon e di Indicam, è “un'iniziativa molto importante perché mette i ragazzi di fronte ad un'opportunità di dialogo con il mondo delle imprese e del business, su un tema molto rilevante su cui loro hanno un'attenzione forte ma anche una comprensione limitata perché stanno crescendo in un mondo in evoluzione molto veloce”.
Lo ha detto il presidente e fondatore di H-Farm, Riccardo Donadon, a margine della premiazione del progetto vincitore.

“L'intelligenza artificiale è un tema caldissimo – ha aggiunto - e ci stiamo lavorando tantissimo. Analizzare la proprietà intellettuale dal punto di vista della veridicità del dato è estremamente rilevante. L'Ai rappresenta un'opportunità ma anche una minaccia, però la tempesta perfetta che si sta creando con il web 3 e tutti gli strumenti che sono stati presentati in questi anni sono un' opportunità straordinaria di fare ordine e chiarezza sulla legittimità di chi parla e chi propone dei prodotti”.

ANSAcom - In collaborazione con Amazon

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza