/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Valle d'Aosta ti porta a un altro livello", al via campagna promozionale

"Valle d'Aosta ti porta a un altro livello", al via campagna promozionale

Pubblicità a supporto delle prossime stagioni estiva e invernale

AOSTA, 15 maggio 2024, 13:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Valle d'Aosta ti porta a un altro livello" è il 'claim' della campagna pubblicitaria a supporto delle prossime stagioni turistiche estiva ed invernale della regione alpina. Sarà lanciata il 19 maggio con spot veicolati sui canali Rai, Publitalia, La7, Sky ed Eurosport. Inoltre raggiungerà le principali stazioni ferroviarie italiane e sarà presente con inserzioni sui principali quotidiani e periodici nazionali. A novembre è previsto il secondo lancio in occasione della stagione invernale 2024-25.
    "Valle d'Aosta ti porta a un altro livello - si legge in una nota - è l'espressione di un'ascesa che, partendo dal fondovalle, porta, passo dopo passo, verso i 4000 metri delle più alte vette d'Europa, attraverso esperienze uniche e su misura da vivere tutto l'anno. È l'espressione, non stereotipata, di un territorio che si offre alla scoperta e all'esplorazione di ognuno, in modo inclusivo, secondo le proprie capacità, le proprie attitudini, il proprio ritmo. La narrazione scelta per questa campagna è profonda e complessa, predilige il tono intenso ed evocativo ad una rappresentazione più semplificata e semplicistica, nella ricerca di un delicato equilibrio tra apertura, universalità e accoglienza a tutto tondo e l'esclusività di alcuni suoi aspetti peculiari, tra proiezioni nel futuro, grazie all'avanguardia tecnologica di numerosi suoi impianti, e il racconto di una terra che, nella trasformazione, si àncora alla conservazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza