Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con #Giffoni54
Parte da Giffoni un sondaggio che
riguarda la Community di chi Giffoni lo conosce e lo ama. Una
consultazione che si pone l'obiettivo di fornire consigli,
spunti di riflessione, suggerimenti. L'idea -nata dal fondatore
di Giffoni, Claudio Gubitosi - è di dare un fondamento
scientifico al sondaggio i cui esiti saranno elaborati a
chiusura della consultazione da Deloitte, azienda di servizi e
consulenza leader nel mondo, a conferma di come Giffoni creda
fortemente in questa attività che, con un approccio bottom up,
mira a coinvolgere pubblico reale e potenziale perché dalle
opinioni delle persone possano emergere importanti elementi
utili alla evoluzione di un format che vuole praticare il
cambiamento sempre e comunque, che non vuole mai essere uguale a
sé stesso, ma che vuole intercettare i reali bisogni e le reali
esigenze del proprio target di riferimento, in particolare i
giovani e le famiglie che rappresentano Giffoni, una bella
storia italiana, un sogno fatto di cinema, di arte e di cultura
che ha saputo conquistare il mondo.
Per accedere al sondaggio basterà accedere al link
https://giffoni.it/SURVEY/. Il sondaggio resterà aperto per
tutto il mese di maggio. A giugno saranno elaborati i dati. I
risultati saranno presentati nel corso di #Giffoni54 che si
svolgerà dal 19 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana (SA).
"Quelli che vogliamo - commenta Claudio Gubitosi - sono dati che
saranno elaborati e che utilizzeremo per orientarci nel nostro
nuovo cammino. Perché Giffoni non si replica mai e, ancora una
volta, si sta incamminando lungo una nuova strada ed un nuovo
percorso. Teniamo, perciò, tantissimo all'opinione di chi ci
ama, ci segue e ci apprezza. Daremo vita a una fondazione,
trasformeremo, perciò, la nostra stessa natura giuridica in un
ente no profit del terzo settore. Per farlo abbiamo bisogno di
un fondamento anche statistico e che ci diano maggiori garanzie
sul nostro operato. Abbiamo un pubblico, la nostra community, e
abbiamo inteso coinvolgerla con questa iniziativa che parte dal
basso".
In collaborazione con #Giffoni54
Ultima ora