/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stefano Bressan nuovo direttore marketing Alfa Romeo Italia

Stefano Bressan nuovo direttore marketing Alfa Romeo Italia

Passa al brand del biscione in un momento cruciale

ROMA, 17 maggio 2024, 11:30

Redazione ANSA

ANSACheck

Stefano Bressan nuovo direttore marketing Alfa Romeo Italia © ANSA/Alfa Romeo

Stefano Bressan è stato nominato nuovo direttore marketing di Alfa Romeo per l'Italia, riporta a Raffaele Russo, managing director del brand nel paese. Il 41enne, ha alle spalle più di 10 anni di esperienza nel mondo automotive. Infatti, è stato, nel tempo, responsabile delle promozioni per il marchio Fiat in Italia, poi ha gestito il marketing B2B di tutti i marchi del gruppo, quindi ha assunto la figura di responsabile europeo del pricing e del marketing delle vetture usate del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. In seguito, con la nascita di Stellantis, negli ultimi due anni ha lanciato e guidato il canale dell'e-commerce, portando l'Italia a essere il mercato più avanzato del gruppo, a livello globale, in termini di vendite e innovazione commerciale.
    Adesso, Bressan entra nella squadra Alfa Romeo in un momento cruciale per quanto riguarda il rinnovamento della gamma che, attraverso la nuova Junior, torna nel segmento B, il più rilevante in Italia ed Europa.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza