/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo spot 'The Followers' racconta Jeep Avenger

Nuovo spot 'The Followers' racconta Jeep Avenger

Dal mondo reale a quello virtuale all'insegna dei millenial

MILANO, 17 maggio 2024, 17:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Nuovo spot 'The Followers ' racconta Jeep Avenger - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo spot 'The Followers' di Jeep è dedicato alla nuova Avenger e-Hybrid. Il film dell'agenzia Leo Burnett, prodotto da Movie Magic International, racconta il rapporto tra il target di riferimento di Jeep Avenger e l'intreccio tra mondo online e mondo offline.
    Se i millennial oggi amano condividere costantemente le loro avventure sui social, con l'obiettivo di ricevere like e far crescere il numero dei propri follower, a bordo di Avenger è possibile affrontare percorsi avventurosi e raggiungere paesaggi da immortale e diffondere on line.
    Allo stesso tempo, però, a bordo di Avenger è possibile anche disconnettersi da tutto e da tutti e riconnettersi con la natura, esplorando luoghi remoti, dove internet non può arrivare. La nuova Jeep Avenger è raccontato dunque come il Suv per chi segue la libertà, sia online sia offline.
    Lo spot annuncia anche il porte aperte di sabato 18 e domenica 19 maggio, in cui tutti gli showroom Jeep in Italia offriranno la possibilità di vedere da vicino la nuova Avenger e-Hybrid e la gamma di Suv Jeep al gran completo. L'occasione sarà quella per conoscere più da vicino la tecnologia e-Hybrid che ha debuttato recentemente su Avenger, completandone la gamma in attesa della versione 4xe. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza