Percorso:ANSA > Turismo Valle d'Aosta > Ambiente > Carpe Diem, contest fotografico della Fondation G. Paradis

Carpe Diem, contest fotografico della Fondation G. Paradis

14 dicembre, 10:38

(ANSA) - AOSTA, 14 DIC - Basta uno smartphone per catturare con una fotografia la magia di un momento, di catturare e gli istanti irripetibili e spesso inaspettati che possono rendere speciali alcuni momenti della nostra vita. E' la sfida lanciata dal concorso fotografico della Fondation Grand Paradis.

Il contest Carpe Diem per immagini realizzate con l'applicazione Instagram, aperto dal 3 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014.

Una giuria interna di Fondation Grand Paradis premierà gli scatti più originali. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per 4 persone a Rhêmes-Saint-Georges, presso gli Appartamenti Gran Paradiso, del valore di 400 euro. Il secondo classificato riceverà il volume 'Parco Nazionale Gran Paradiso. Una storia lunga novant'anni', mentre al terzo classificato andranno il film 'In un altro mondo' del regista Joseph Péaquin e la pubblicazione 'Lupus in fabula'.

Il contest è aperto a tutti e non prevede una quota d'iscrizione. Per partecipare consultare il regolamento disponibile sul sito web di Fondation Grand Paradis www.grand-paradis.it.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA