Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vittoria Hub con Gellify per innovare a fondo l'Insurtech

Sinergie su tecnologie applicate al comparto e selezione startup

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 10 DIC - La piattaforma di innovazione Gellify diventa partner strategico di Vittoria Hub, incubatore insurtech di Vitttoria Assicurazioni, per supportare l'open innovation nel settore assicurativo. La partnership prevede l'attivazione di sinergie nell'ambito delle tecnologie applicate al mondo assicurativo e nella selezione, e conseguente finanziamento con smart money, delle startup B2b digitali più promettenti, in modo da introdurre prodotti e servizi innovativi e nuovi modelli distributivi nei quattro settori assicurativi su cui si focalizza Vittoria hub: persona, casa, mobilità azienda connessa. Questa intesa, afferma Michele Giordani, managing partner and founder di Gellify, "ci permetterà di supportare le startup insurtech ad alto potenziale nei propri percorsi di crescita. Al tempo stesso facciamo un altro passo nel diffondere il nostro approccio alla collaborazione tra aziende consolidate e nuove imprese". Per Vittoria Hub, Gellify rappresenta "un ottimo nome da aggiungere al nostro programma di partnership - sostiene il chief innovation officer di Vittoria Hub, Fabrizio Cardinali - che raggruppa eccellenze per innovare a fondo il comparto Insurtech nel nostro Paese, progettando modelli tecnologicamente evoluti per il business assicurativo". (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA