Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

Brooklyn Beckham in posa per Pepe Jeans London

L'attrice Daisy Jelley e la top Sarah Lysander in campagna donna

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 06 settembre 2022
  • 20:32

Pepe Jeans London lancia la nuova campagna menswear Autunno/Inverno, quarto capitolo della sua collaborazione con la giovane icona britannica Brooklyn Beckham, figlio della stilista Victoria e dell'ex asso del calcio David Beckham. Si chiama "Caught on Camera", ed è il concept anche della nuova campagna Autunno/Inverno della collezione donna, che vede protagoniste due stelle nascenti nate a Londra, l'attrice Daisy Jelley e la modella, content creator e imprenditrice Sarah Lysander.
    La campagna è stata girata nella biblioteca di uno dei più antichi hotel di Londra, dove Brooklyn, Daisy e Sarah immaginano cosa farebbero se potessero entrare di nascosto nello storico palazzo, e inosservati potessero scatenarsi per poi scappare nelle vie di Londra. Attraverso le immagini scattate dal fotografo di moda "new-gen" Josh Olins e i video diretti da Isabella Di Stefano (che ha anche co-ideato il concept della campagna), la collezione esprime un British Style senza tempo, traendo ispirazione dalle uniformi college old-school e creando look freschi e moderni dallo spirito irriverente. (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie