Debutta con la selezione curata dalla cantante, autrice e produttrice Alicia Keys, global partner di Moncler e vincitrice di 15 Grammy Award, il nuovo progetto digitale Moncler Select, che sarà curato - anticipa una nota del brand - da alcune tra le personalità più ispiranti del mondo dello sport, della moda, del business e dell'entertainment.
Con 'A day in NYC' gli utenti sono invitati a immergersi nelle atmosfere della città e a scoprire e acquistare i capi e gli accessori scelti personalmente dall'artista, ascoltando in streaming il suo ultimo album.
"Siamo sempre alla ricerca - dice Remo Ruffini - di modalità nuove per interagire con i nostri clienti e per offrire loro esperienze uniche e coinvolgenti capaci di creare un forte senso di appartenenza alla nostra community".
La selezione curata da Alicia Keys è il primo capitolo del nuovo progetto, che continuerà anche nel 2022 (ANSA).
Nuovo progetto Moncler Select debutta con Alicia Keys
Selezioni di capi e accessori curate da varie personalità
- Redazione ANSA
- MILANO
- 22 dicembre 2021
- 20:25