Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

La moda circolare di H&M con top model Gigi Hadid, Kaia Gerver e Normani

Capsule Innovation Circular Design Story celebra le feste di Natale

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 01 dicembre 2021
  • 21:59

La nuova collezione di H&M, Innovation Circular Design Story, celebra due temi; sostenibilità e gioia. Realizzata utilizzando materiali riciclati e riciclabili all'avanguardia e con la massima attenzione all'adattabilità e all'utilizzo, la collezione evidenzia l'impegno di H&M per una forma di produzione più circolare.
    Per questa nuova collezione, H&M ha collaborato con Normani Kordei, Gigi Hadid e Kaia Gerber, per abbracciare l'eccitazione della preparazione della festività natalizie. La collezione è l'ultimo drop di Innovation Stories, il concept di H&M incentrato su sostenibilità e innovazione, con attenzione al design ai materiali all'avanguardia. La campagna, scattata dal fotografo Rafael Pavarotti è intitolata "Just before the party starts". La collezione è stata creata dal team di design di H&M in collaborazione con lo stylist Ib Kamara, che ha contribuito come creative advisor e ha curato lo styling della campagna. Kamara e Pavarotti hanno dato vita alla loro visione dinamica e colorata della collezione.
    La capsule sarà disponibile dal 9 dicembre: Normani, Gigi e Kaia, attraverso i loro post su Instagram, offriranno un'anteprima della collezione. Si scoprirà che l'abito di paillettes rosa è fatto di poliestere riciclato, o il completo dal taglio sartoriale, realizzato con fibre ricavate da materiali di scarto. La collezione è stata ideata utilizzando uno strumento di design chiamato Circulator, che permette ai team di designer di H&M di analizzare tutte le fasi del processo creativo dei capi, dall'aspettativa del ciclo di vita, ai materiali e alle strategie di design. Circulator è stato sviluppato da H&M Group per supportare l'azienda nel suo impegno per diventare più circolare e climate positive entro il 2040. H&M si ripropone, entro il 2025, di realizzare tutti i propri prodotti utilizzando Circulator.

  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 01 dicembre 2021
  • 21:59

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie