Veneto

Polito aggredito da tifosi Bari. Club 'sono vigliacchi'

Il ds era con sua moglie in Veneto dopo partita col Cittadella

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 06 MAG - Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha denunciato di esser stato aggredito da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. La notizia è confermata da fonti del club. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine. Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. "La società biancorossa - si legge in una nota del club di Luigi De Laurentiis - condanna con forza quanto accaduto ad opera di 'vigliacchi' che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti".
    Sempre ieri, toni accessi tra tifosi, dirigenti e giocatori anche nell'aeroporto di Bergamo, al rientro della squadra, con un battibecco tra uno storico ex capo ultras e un componente dello staff dirigenziale. Il video dell'accaduto è diventato virale sui social.
    Il Bari giocherà venerdì sera l'ultima gara stagionale al San Nicola contro il Brescia: la vittoria con i lombardi è l'unica chance per evitare la retrocessione diretta e sperare nei play out. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it