Veneto

Moda: Diesel entra nella top ten di The Lyst Index

Marchio di Renzo Rosso 9/o nella classifica mondiale trimestrale

Redazione Ansa

(ANSA) - BREGANZE (VICENZA), 27 LUG - Diesel sale al nono posto di The Lyst Index, la classifica mondiale trimestrale dei brand più famosi della fashion industry, affiancando nella top ten brand quali Gucci, Balenciaga e Valentino.
    Lyst indica tra le ultime novità di Diesel la nomina di Eraldo Poletto come Ceo, il lancio della linea Diesel Sport, e celebrities come Kylie Jenner, Dua Lipa e Julia Fox che hanno scelto di vestire il brand.
    Nel 2022 il marchio di Renzo Rosso ha aperto nuovi store a New York, Tokyo e Forte dei Marmi, mentre di recente la collezione Fall-Winter 22, già protagonista di una sfilata durante la settimana della moda di Milano, è stata presentata in un runway show a Tokyo.
    La formula alla base di The Lyst index tiene conto del comportamento degli acquirenti, comprese le ricerche all'interno e all'esterno della piattaforma, le visualizzazioni dei prodotti e le vendite. Per tenere traccia dell'appeal del marchio e del prodotto, la formula incorpora anche le menzioni sui social media, le statistiche sull'attività e sul coinvolgimento in tutto il mondo, per un periodo di tre mesi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it