Veneto

Verona, nelle piazze con Tommasi anche i Dem di Padova

Al volantinaggio nei quartieri Micalizzi, Bean, Colonnello

Redazione Ansa

(ANSA) - VERONA, 18 GIU - I più votati nelle fila del Pd di Padova, - dove il centrosinistra ha vinto al primo turno - arrivano a Verona a sostenere Damiano Tommasi, prima del ballottaggio dell'ex calciatore contro il sindaco uscente Federico Sboarina (Fdi), sul quale è in vantaggio di 7 punti.
    Oggi nel mercato all'aperto in zona Stadio 'Bentegodi' , Tommasi e i suoi hanno ricevuto il 'supporto per il volantinaggio tra le gente del vice sindaco di Padova, Andrea Micalizzi, di Margherita Colonnello, e Pietro Bean, i detentori dei record di preferenze alle comunali padovane, dove si è imposto sul centrodestra il sindaco uscente, Sergio Giordani.
    "Siamo stati nei mercati di Verona, tra la gente, riscontrando tanto entusiasmo - ha detto Micalizzi - perchè anche qui il cambiamento è possibile. Abbiamo portato direttamente il nostro 'in bocca al lupo' a Damiano Tommasi, persona molto apprezzata dai suoi concittadini. Per i candidati è stato un bel segnale, perchè vedono nel risultato di Padova un esempio in Veneto, ed un auspico positivo di un cambiamento anche nella loro città". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it