Veneto

A4, code per transito tir e incidenti

Congestione dopo divieto nel weekend, tre incidenti

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 26 APR - Circolazione molto rallentata stamani, con code a tratti e congestioni in diversi punti della rete autostradale del Nordest gestita da Autovie Venete.
    La situazione si ripropone ogni volta che lo stop alla circolazione dei mezzi pesanti riguarda più giornate. Il divieto di transito è stato in vigore domenica scorsa e ieri, mentre in Slovenia è stato fissato anche per domani, perché giornata nazionale festiva.
    Per chi arriva dal Lisert, Autovie indica come uscita consigliata Villesse, mentre sulla A23, per chi arriva da Udine Nord l'uscita consigliata è Udine Sud.
    Tre incidenti con feriti lievi hanno contribuito a congestionare ulteriormente la circolazione. Il primo, fra tre mezzi pesanti, è accaduto alle 6.50 fra San Stino e Cessalto in direzione Venezia, il secondo sinistro, fra tre vetture, si è verificato in corsia di sorpasso fra Villesse e Palmanova verso Venezia. Il terzo è accaduto alle 9.30 in A23, direzione nodo di Palmanova, fra un mezzo pesante e una vettura. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it